· 

Dietro ogni artista c'è una storia da raccontare: BABì

DIETRO OGNI ARTISTA C'É UNA STORIA DA RACCONTARE.
Spesso i traguardi  ed i successi raggiunti nascondono momenti di difficoltà mai rivelati. La vera vittoria é seguire i propri sogni senza mollare mai.
Babi ci confida la sua difficoltà iniziale che in pochi conoscono.


Condividi con noi i tuoi momenti di vita, scrivilo nei commenti.
Se pensi che questo video possa essere di ispirazione, taggaci nelle tue storie.
-
Grazie di cuore a questi professionisti che hanno fatto un lavoro grandioso.
Dancer: @babì
Track by: @sparta
Editing Video: @zerototree
Editing Voce: @franksativa
-

"Ho sempre ballato fin da piccolissima in famiglia ma sicuramente nessuno poteva immaginare che lo avrei fatto come professione. 
Inizio ballando per gioco con mio papà  diversi generi musicali ,Improvvisando insieme a lui in molti contesti diversi . Così inizio a prendere sicurezza sulla musica e inizio dall’età di sei anni a seguire corsi prima di danza accademica poi di danze latine e poi di Streetdance dove trovo che  la mia personalità si sposi meglio benché mi continui a piacere ballare tutto."

"Nasco con una malformazione al piede destro dal nome simpatico “Piede Torto” che ho operato a pochissimi  mesi di vita . In seguito porto il gesso per
Circa due anni e le prospettive che potessi farlo da professionista non erano affatto alte ma grazie al dottor. Ingrosso ( un angelo per me)al supporto totale della mia famiglia , tantissima passione e la volontà di superare i miei limiti fisici ad oggi sono riuscita ad ottenere i risultati importanti di cui essere davvero soddisfatta . Non per il risultato in se ma per non essermi mai fermata solo a quello e continuare oggi a ricercare ."

"Non mi piace trovare scuse che possano davvero creare dei limiti mentali ma credere in se stessi è sempre il più grande investimento che possiamo fare e questo per me significa sopratutto perseverare con 
Dedizione,  forza  , coraggio , fallimento Amore totale per ciò che facciamo .
Perché quello in cui credi davvero , senza darsi limiti , prima o poi arriva e ti ripaga di tutti i sacrifici .. e quello sarà il momento giusto di ricominciare da capo."

Scrivi commento

Commenti: 0