· 

Les Twins per Diesel Only The Brave.

I Les Twins sono molto ricercati quando si tratta di grandi Brands che vogliono lavorare con artisti nel settore della danza.

 

I fratelli hanno collaborato con Diesel per la loro nuova campagna "Only The Brave" presentando la nuova fragranza e ballando nel nuovo Spot.

Questa è l'era, in cui gli artisti possono davvero guadagnarsi da vivere con ciò che amano e diventano i veri protagonisti dei più grandi brands internazionali. Siamo molto felici che finalmente i dancers possano essere visti non come ballerini di riserva, ma come punti di riferimento.

Non c’è bisogno di presentazione per questi due Gemelli che  solo nel 2017 hanno fatto parlare ancora molto di loro, vincendo la prima stagione del World Of Dance della NBC e firmato per il marchio Jordan .

Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois, 28 anni, sono due ballerini dal talento incredibile.I fratelli di Parigi, hanno ballato fino alla prima finale mondiale dell'ultimo spettacolo della NBC, World of Dance.

Dopo mesi di nuove coreografie, interminabili ore di allenamento e un inaspettato infortunio che avrebbe potuto costare loro la competizione, i gemelli hanno portato a casa il premio da 1 milione di dollari l'8 agosto.

Scrivi commento

Commenti: 0